E LA "MONNEZZA" VENNE AL PETTINE!!!

Redazione

Noi dell'UDC pur non essendo veggenti o profeti, l'avevamo già previsto, d'altro canto, quando bisogna veramente mettere in campo le forze "bipartisan", c'è sempre qualcuno che fa orecchie da mercante!!

In questi tre mesi,tutto funzionava perfettamente, Marigliano la città più pulita della Campania, Bertolaso che elogia l'Amministrazione per la scelta del sito di stoccaggio …ma, il Commissario per l'Emergenza Rifiuti è mai venuto a visitare il sito,quantomeno per verificare se il progetto in rapporto ai soldi spesi è a norma? (Parliamo di ben 484.493,81 euro,somma già iscritta nel bilancio 2006.)

La verità è che si respira un tanfo nauseante per coloro i quali nel circondario lavorano, al punto che si è arrivati ad una denuncia che ha portato al sequestro del sito. Tutto questo condito dal fatto che il Sindaco è assente, la barca affonda ed il capitano….è all'estero!

Ma vuoi vedere che, prendendo spunto dagli ex statisti della I° Repubblica che andavano in America a presentare progetti per ottenere sostegni economici per l'Italia, sta lavorando per poter effettuare la realizzazione dei sogni del suo programma elettorale?

Se è così, non merita un plauso, come quello di Bertolaso all'Assessore Ardolino, bensì un monumento al centro della piazza di Marigliano!! La raccomandiamo di tornare però,al più presto,altrimenti la piazza si appresterà ad essere invasa dai rifiuti!

Segreteria UDC Marigliano
Via Aniello Alise, 11
udcmarigliano@virgilio.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore