CIMITERO: VUOI PARCHEGGIARE? 5 EURO

Redazione

Funziona il piano della polizia municipale per regolare il traffico nelle strade che portano al cimitero: 5 vigili urbani garantiscono un traffico scorrevole seppure molto intenso anche nelle strade adiacenti . Si entra a senso unico da via Michelangelo Longo (via cimitero) e si esce nel lato opposto a via Masseria Spadella: le stradine laterali al percorso sono chiuse.

A dire il vero è già da qualche anno che i cittadini apprezzano questo servizio, per cui evidenziamo che quando si mettono in campo le forze necessarie e un piano vero le cose funzionano a dovere.

E, quindi, come rimbrottiamo quando è necessario, ora facciamo i complimenti al comandante dott. Giuseppe Caliendo per il lavoro svolto. Un appunto, però, permettetecelo: molti cittadini ci hanno chiesto di evidenziarlo. In questi giorni di culto dei morti i terreni intorno al cimitero diventano parcheggi "quasi regolari".

Diciamo che è anche conveniente per l'Amministrazione che essi ci siano; ed è comodo per i cittadini che si recano al cimitero con l'auto. Ma che addirittura si pretendano, per pochi minuti, 5 euro è veramente esagerato. È vergognoso chiedere a un cittadino 5 euro per parcheggiare, per qualche ora, in un terreno incolto e in un parcheggio "semiabusivo".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore