A PONTECITRA C'È ANCHE AMORE

Redazione

Salve! Mi presento sono Salvatore Piccolo, 21 anni cittadino di Marigliano abito alla Via Giorgio Amendola, 25 sc. D, alias Pontecitra. Guardavo un po' nel vostro sito, i vostri articoli e notavo che alla voce Pontecitra corrispondono solo ed esclusivamente brutte notizie:

  • il parroco che chiede rinforzi (GIUSTISSIMI, IO TRA L'ALTRO SONO UN SUO COLLABORATORE);
  • il consigliere comunale Ricciardi che si lamenta per la chiusura di uffici che erano nel quartiere (GIUSTISSIMO ma evidentemente a qualche cittadino del centro non andava di venire a Pontecitra);
  • lo stesso Ricciardi si lamenta delle condizioni in cui versa la scuola media Pacinotti (professore CHIRICHIELLO ti starai rivoltando nella tomba: perdonali! E perdona anche chi al tuo esequie promise di avverare il tuo sogno: una biblioteca al quartiere. Da dove deve arrivare? Promessa fatta dalla preside della scuola media statale Alighieri-Pacinotti Carla Iovine. Sono passati quattro anni e fra poco neanche la scuola più ci sarà, altro che biblioteca);


  • Gli arresti di Luglio (venti abitanti di Pontecitra) più lo scampato (GIUSTISSIMO E' CRONACA NERA).

    Ma che Pontecitra, la Parrocchia "Sacro Cuore" e l'associazione "L'albatross" abbiano messo a nuovo il campo Venditto che si trova in Via Campo Sportivo (prima traversa in fondo a destra) da tempo abbandonato, nessuno ne parla?
    Del fatto che è stata data la possibilità a minori di poter frequentare una scuola calcio (desiderio di molti di loro) a bassi prezzi vicinissima al loro quartiere, nessuno ne parla?

    Il 14 u.s. il suddetto campo è stato inaugurato dal parroco don Pasquale Giannino e dal sindaco Felice Esposito Corcione insieme al quartiere tutto!
    In questo gioia, però, la nota dolente c'è stata comunque: abbiamo chiesto all'Amministrazione comunale un impianto d'illuminazione per il campo e un piccolo spogliatoio, risposta: "Non lo possiamo fare la strada è privata". Dopo una revisione da parte dei tecnici dell'Associazione, ci siamo accertati che (e abbiamo le prove) quella strada è pubblica!

    A voi il giudizio! Tengo a precisare che non sono mosso da alcun movimento politico! Mi piace solo dire la verità! Chiedo di informarvi e soprattutto informare tutto il mariglianese del ripristino del campo Venditto! Grazie per l'attenzione.

    Salvatore Piccolo

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


    Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




    Articoli correlati



    Altro da questo autore