SOLIDARIETÀ ALLA REDAZIONE DI MARIGLIANO.NET

Redazione

E' vero, è un atto di estrema gravità, è un atto che non tiene conto del momento storico in cui viviamo, è un attacco senza precedenti a chi ha cercato con passione di far "appassionare" i cittadini alla politica.

Anzi penso che questo portale abbia rotto con forza, quello scudo di impunità che i nostri politici locali hanno sempre alzato di fronte alle incapacità di governare questa città. Ancora dobbiamo dire grazie alla redazione, perché ha messo a nudo le promesse mai realizzate di ben due amministrazioni, ha reso "mortali" personaggi che vivono momenti di onnipotenza.

Questo è un sito per persone oneste e stufe dell'andazzo cittadino, libero a tutti. Mi dispiacerebbe se anche questa "voce" dovesse finire nel ricordo del mariglianese qualunque. Nel pieno dell'immondizia, nell'inerzia più totale della politica mariglianese, nell'assenza delle istituzioni le quali non riescono a dare nemmeno una Marigliano libera dai teppisti, dallo smog, che non permette ai cittadini di aggregarsi per una festa "Mondiale", che permettono nel caos generale che ognuno si governi da solo, rispondendo a questo o a quel politico di turno, nell'anarchia più totale, nasce una regola, la "Diffamazione" e allora penso, ma tutto questo A CHI GIOVA?

Quindi ritorniamo alla base e inviamo tante cartoline presso la sede del partito del Campanile UDEUR, sito in Viella Municipio nr. 2, Marigliano 80034. Sarà un modo per esprimere la nostra disapprovazione alla politica locale e soprattutto rappresenterà un grosso atto di solidarietà verso la redazione di Marigliano.Net.

ASPICA

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore