IL SINDACO RISPONDE AL SIG. RAITI

Redazione

Preg.mo Cittadino Francesco Raiti,
La ringrazio per aver posto alcune domanda circa la installazione dei contatori dell'acqua da parte del gestore"Gori SPA", che opera per conto dell'ATO3, degli impianti idrici e fognari della Città di Marigliano.

" 1) Dobbiamo firmare un nuovo contratto con Gori ? Dove e Quando? attualmente io sono in possesso di: un contratto stipulato molti anni fa con il Comune di Marigliano, un contatore installato oggi con sopra scritto "Gori".
Per maggiori dettagli La invito a visionare il sito del Comune di Marigliano (www.comunemarigliano.it) e/o recarsi presso l'URP ove sono disponibili tutte le informazioni che Lei giustamente richiede (carta dei servizi, tariffe, regolamento ecc…). Purtroppo tali informazioni non vengono consegnate dalle ditte che stanno installando i contatori perché non sono GORI ma solo "incaricate da Gori".

" 2) Sul nuovo presunto contratto che stipuleremo con Gori spa, esistono ancora le fasce di eccedenza e quindi sarà possibile scegliere il consumo base per evitare le eccedenze o si andrà solo a consumo ?
Il contratto sarà stipulato tra il 1° Giugno 2006 e il 31 Maggio 2007 come concordato dal Comune con la Gori. Relativamente alle tariffe come ho già detto prima le saranno date all'URP oppure sul sito, oppure sulle piazzette distribuite dall'URP, oppure QUI. "

3) Se è vero che Gori spa inizia le misurazioni solo nel 2007, è anche vero che fino ad allora il contatore oggi installato incrementerà le misurazioni, e quindi emerge il problema di come gestire il dato di fatto che il contatore ha un anno di misure che non devono essere conteggiate perchè rientrano nell'anno 2006. Mi chiedo, è stato preso in considerazione il problema o ci veranno addebitati tutti i consumi effettuati dal momento dell'installazione?
Non verranno addebitati consumi precedenti al 1° Giugno 2007.

Arrivederci e ancora grazie.
Il Sindaco

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250