FINALMENTE LA MENSA SCOLASTICA

Redazione

Come da noi anticipato, in un articolo di Jack il 17 novembre, che fu causa di tante polemiche e mugugni, la mensa scolastica partirà lunedì prossimo 16 gennaio 2006.
Finalmente i bambini delle scuole di Marigliano saranno "sfamati".
Scusate l'ironia, ma dopo tante polemiche e manifesti sull'argomento, sembra il minimo.
Le ditte interessate sono, per l'elementari, quella che già da due anni fornisce il servizio: la ditta RICA di Somma Vesuviana, per le scuole materne, invece, si è aggiudicata la fornitura da gennaio a giugno, la ditta GELI PASTI di Parmentola Ferdinando di Castellammare di Stabia. Cosa importante, le persone che lavoravano in questo servizio negli anni passati hanno mantenuto l'incarico. Insomma, almeno qui, gli equilibri, pare, non si siano rotti.
I moduli , per poter usufruire della mensa, si possono ritirare all'Uffico Passi del Comune.
Il servizio per le elementari sarà reso una volta a settimana, mentre per le materne la mensa sarà fornita tutti i giorni.
Tanto per non smentirci, facciamo notare, nonostante qualche piccola imprecisione che ci viene tuttora ricordata dall'assessore Antonio Sullo, che ancora non sono state consegnate, dalla ditta che sta effettuando i lavori, le sedi delle scuole materne del 1° Circolo, dove si sono riscontrati problemi inattesi e quella del 2° Circolo "Gianni Rodari" di Pontecitra: quest'ultima pare che a giorni, però, sarà pronta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250