COSA È SUCCESSO AL LAVORATORE SUI TRAMPOLI?

Redazione

Per le manifestazioni organizzate dal Comitato Centro Storico durante il periodo natalizio, è purtroppo successo un imprevisto: il giorno 6 gennaio in Piazza Municipio erano presenti un Babbo Natale con Befana e relativa slitta per la distribuzione di caramelle e palloncini; le renne erano due ragazzi Trampolieri: in fase di movimento per trainare la slitta, un ragazzo è caduto dai trampoli e, credo, si sia fatto molto male, perchè è dovuta intervenire l'autoambulanza per una corsa all'ospedale di Nola;
Vorrei, se possibile, avere notizie sulla sua salute.
Inoltre vorrei conoscere i numeri estratti per il sorteggio di 10 giocattoli, associati alle lettere che i bimbi consegnavano a Babbo Natale;
in attesa di info, saluti e grazie
Regina Luigia, C.so Umberto I Marigliano

Questa lettera emotiva e preoccupata di una nostra affezionata lettrice, la giriamo al Presidente del Comitato del Centro Storico.
In questi mesi abbiamo potuto verificare, dall'azione svolta sul territorio, che l' unico impegno del suddetto comitato è stato quello di garantire visibilità agli esercizi commerciali di via Giannone, dove anche il presidente stesso possiede un negozietto.
E dobbiamo convenire, con nostro grande dispiacere, che l'Impegno Democratico con Adolfo Stellato, in tempi non sospetti, defininendolo senza mezzi termini "il comitato dei commercianti", non si sbagliava.
Cosa dire?
Cara Regina, speriamo che il Presidente si degni di risponderti. Come è suo costume, può usare canali diversi da noi, la cosa importante è che rassicuri le persone sensibili come te che, in pure operazioni commerciali, leggono ancora poesia e sentimenti.
Oppure, come si dice? passato il santo, passata la festa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250