I PENSIONATI "RINGRAZIANO"

Redazione

I cittadini del Comune di Marigliano desiderano ringraziare il Sindaco Felice Esposito Corcione, gli impiegati dell'Ufficio Commercio ed il responsabile Angelo Buonincontri , il Comandante dei Vigili Urbani dott. Caliendo Giuseppe e il tenente Angelo Cascella, per l'impegno che hanno profuso, durante queste feste natalizie, nel controllo minuzioso degli esercizi commerciali, affinché questi esponessero i prezzi sulla "preziosa" merce.

Questo loro lavoro, svolto nonostante i tanti problemi che li affliggono quotidianamente, ha permesso a tutti i cittadini di ogni estrazione sociale, soprattutto ai poveri, alle persone meno abbienti e a chi vive della misera pensione di "godersi" queste sante feste, di... spendere, spandere, scegliere e comprare senza vedere sguardi commiserevoli, che appaiono improvvisi e puntuali sulle facce dei mercanti, quando si chiedono, con trepidazione, i prezzi dei prodotti.
Grazie per questo forte segnale di civiltà che avete dato, se ne sentiva il bisogno.

È soprattutto la nostra dignità salva, che vi ringrazia: possano sentirsi così anche i vostri parenti più stretti in un prossimo futuro.
I pensionati
Esposito Antonio, Mautone Luigia, Monda Nicola, Matrisciano Francesco…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore