VIA SOMMA? UNA STRADA PERICOLOSA

Redazione

31 dicembre 2005 ore 19.00 si e verificato un nuovo incidente stradale sulla Via Somma incrocio Masseria Intrucchio, che fortunatamente anche questa volta, non ha avuto conseguenze negative, ma solo lievi ferite: un cancello sventrato e tanta paura per i cittadini. Ora mi chiedo come si può andare avanti così, chi ha delle responsabilità perchè non fa il suo lavoro?
Perchè non si rende sicura questa strada dove ogni cinque giorni avviene un incidente abbastanza serio?
Il manto stradale per metà è stato riasfaltato, per l'altra metà quando piove sembra di camminare su di una saponetta.
Vorrei chiedere al comandante dei vigili quale sia il suo compito, quali sono gli interventi di sicurezza stradale che ha apportato o intende apportare a questa strada, che per un tratto di 3 km è un rettilineo con un infinità di incroci dove le macchine sfrecciano a velocità non consentite.
Credo che queste siano domande degne di risposte serie, perché non è giusto mettere in pericolo giorno dopo giorno l'incolumità dei cittadini per negligenza e mal lavoro dell'intera Amministrazione.
In questa zona siamo veramente stufi di essere presi in giro da gente che non conta a niente e pensa solo ai propri interessi, e forse è arrivato il momento di iniziare a DENUNCIARE ogni sopruso, ogni promessa (DIRITTO) non mantenuta.
Anche questo sono sicuro sarà un altro messaggio inascoltato.
Ma fate attenzione alle vostre coscienze.
Francesco Auriemma

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore