ENESSIMO INCIDENTE IN VIA SOMMA A MARIGLIANO

Redazione

Rieccoci , a parlare dell'ennesimo incidente in località Miuli, in via Somma all'altezza del civico 219.
Ieri sera 31/12/2005 alle ore 18:30 circa si è verificato un incidente stradale, che ha coinvolto 2 autovetture, la macchina, che proveniva da Marigliano una FIAT PUNTO, per evitare un autovettura che stava attraversando Via Somma, ha frenato e a causa della pioggia e dell'asfalto viscido e non è riuscita ad evitare l'impatto con altra auto, una FIAT UNO, terminando la propria corsa contro un abitazione privata, sfondando il cancello scorrevole, mentre l'altra vettura si è schiantata contro il muro di cemento dello stesso stabile.
Per fortuna non ci sono stati feriti gravi, ma solo un grosso spavento.
Nella FIAT PUNTO viaggiava una famiglia di Marigliano e con loro c'era anche una bambina, che per fortuna era con la mamma sul sedile posteriore, mentre nell'altra autovettura c'era una sola persona sempre di Marigliano.
Non è la prima volta che avvengono incidenti a via Somma, anzi solo io quest'anno ho assistito personalmente a circa 5 incidenti. Alcuni molto gravi, e non è la prima volta che le autovetture distruggono il cancello del civico 219.
Mi chiedo: forse c'è da rivedere qualcosa in via Somma: l'asfalto è molto vecchio e scivoloso, e quando inizia a piovere diventa micidiale. Infatti, quando piove forte, via Somma diventa un torrente in piena che distrugge, allaga e sposta tutto quello che trova sul suo cammino verso Marigliano.
Giuseppe Guarnaschelli

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore