MARIGLIANO FONDO 2005: ABBIAMO SCHERZATO, NULLA DI FATTO

Redazione

A Marigliano, solo a Marigliano, avvengono certe cose.
Mercoledì tutti i rappresentati dei vari sindacati del Comune avevano firmato l'accordo, o almeno così credevano tutti e sono andati via convinti di ciò.
Infatti c'era qualcuno che non condivideva l'intesa, ma aveva accettato le condizioni e si era solo riservato di scrivere una nota. In verità, si è scoperto dopo che questa persona, invece di limitarsi a scrivere una nota si è appellato a un vizio di forma per annullare la riunione e l'accordo.
Quindi per un misero cavillo burocratico si tornerà a parlare di straordinario e varie indennità il 12/12/2005.
A questo punto ci sia consentito esprimere la nostra solidarietà al Segretario Generale avv. Maria Piscopo per l'infinita pazienza.
Intanto, govedì alcuni vigili urbani, in virtù di questo accordo, hanno prestato un servizio previsto da esso, che adesso non verrà riconosciuto.
Se consideriamo che ciò si va ad aggiungere al già travagliato episodio dei compensi mai avuti per i servizi prestati all'inizio del 2005 su ordine del prefetto, non è difficile capire che nella polizia municipale il malcontento non è più strisciante, è visibile, quasi urlante. Insomma caos; anzi piccolo caos: questi sono permalosi.
Vito Lombardi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore