INAUGURATA LA SEDE RESTAURATA DELLA ALIGHIERI-PACINOTTI DI VIA SAN FRANCESCO

Redazione

Questa mattina, sabato 10 settembre, finalmente è stata consegnata la sede restaurata di via San Francesco della Scuola Media Statale Alighieri-Pacinotti.
Alla presenza dell'On. Paolo Russo e dell'On. Consigliere regionale Tommaso Barbato, di Monsignor Giovanni Rinaldi Vescovo di Acerra, del sindaco Esposito Corcione Felice e di gran parte degli Assessori e Consiglieri, la dirigente scolastica prof.ssa Carla Iovane, nell'esprimere la gioia per la consegna della struttura, ha elogiato la passata Amministrazione per l'impegno assunto a suo tempo e questa Amministrazione per aver espletato la sua parte egregiamente.
Dopo la cerimonia, nel commentare la notizia, il dott. Esposito Pasquale ha espresso le sue preoccupazioni sulla stabilità della struttura, poiché ha saputo per certo che manca il certificato di idoneità statico, ma soprattutto perché il figlio frequenterà la prima media nella suddetta scuola.
L'assessore Antonio Sullo, pur non smentendo la notizia, lo ha tranquillizzato, dicendo che i lavori erano stati fatti alla perfezione e secondo norma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore