Marigliano, Il Bentley’s Pub spegne le candeline.

MARIGLIANO - Il “Bentley’s Pub” compie gli anni. Lo storico Irish pub di Marigliano festeggia i suoi tredici anni di storia con una speciale programmazione. 

Venerdì 9 luglio,  una delle più esilaranti e divertenti band dell’agro-nolano, i Parià, si esibirà interpretando brani del repertorio classico napoletano, rivisitati nella maniera più semplice e diretta.

Venerdì 16 luglio si ripeterà la Festa della Tennent’s, che a grande richiesta torna dopo poche settimane dal suo primo appuntamento all’ Irish mariglianese. Ad animare la serata ci sarà la musica della “Devil kiss band”. Per l’occasione saranno distribuiti tanti gadgets e naturalmente sarà la birra a capitanare la serata, lei ed il locale, veri protagonisti dei festeggiamenti.

Il 23 luglio altro appuntamento musicale con la bande degli “Squallor”.

Il Bentley’s Pub è sito in piazza Castello, in pieno centro storico ed è uno dei pochi punti serali di aggregazione sociale in città. Oltre che ottimo punto-ristoro esso, infatti, rappresenta un sano luogo di ritrovo per la gente che ha voglia di trascorrere qualche piacevole ora insieme, deliziando anche i palati.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore