Marigliano, defilè “Soffio di Moda”.

redazione.

MARIGLIANO - Grande successo di critica e partecipazione per la seconda edizione di “Soffio di moda”, il fashion-event presentato dalla boutique mariglianese “Punto moda” di Luisa Lombardi.

La manifestazione
si è tenuta mercoledì scorso nella piazza antistante la Scuola Media “Elia Aliperti” di Lausdomini, gremita di persone in ogni ordine di posto.

Numerosi gli abiti e i costumi portati in passerella, di prestigiose marche, indossati dalle venti splendide modelle, tutte ragazze del territorio, vere protagoniste della serata, scelte dal direttivo della stessa boutique.

Il tutto reso possibile –come la stessa presentatrice Loredana Monda ha ricordato a inizio serata- grazie alla collaborazione del Comune, del corpo di Protezione Civile, dei Carabinieri, del parroco della frazione don Salvatore Spiezia e della Polizia Municipale, rappresentata quest’ultima dalla persona del suo comandante dott. Giuseppe Caliendo, seduto in prima fila insieme agli altri ospiti d’onore.

“Si è trattato di un trionfo di colori ed effetti” commentava nel corso della sfilata il presentatore Maurizio Giordano. Un mix di eleganza, di charme, di fascino realizzato grazie al sinergico lavoro di squadra messo in opera dietro le quinte del palco, da cui ogni indossatrice che usciva era il frutto delle attenzioni di tutto lo staff guidato e diretto dalla Lombardi, ideatrice e patrona dell’iniziativa.

Ospite d’eccezione e madrina dell’evento, come per l’edizione passata così anche per quella di quest’anno, è stata la cantante Raffaella De Simone, splendida voce del panorama musicale partenopeo.

Dopo essersi esibita sul palco intonando l’allegra e frizzante “E spingule francese”, la De Simone ha sinceramente espresso la sua grande stima ed ammirazione per Luisa Lombardi e per l’iniziativa che promuove ormai da due anni, con cui oltre a dare lustro alla sua professionalità, offre l’opportunità a tante giovani ragazze di esprimere la propria personalità ed il proprio talento attraverso la moda.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250