Marigliano, maxiscontro sulla 7 biz

redazione.

Si è verificato ieri, lungo via 11 Settembre, già Circumvallazione 7bis, un disastroso incidente che ha visto coinvolti quattro veicoli. All’altezza dell’incrocio tra la 7bis e via Pasubio si sono scontrate quattro automobili: una Opel Corsa, una Ford Focus, un’Alfa 156 e una Lancia Musa.

Contattato il 118, a causa forse di indicazioni stradali riferite male, l’autoambulanza è arrivata in ritardo; i soccorsi, pertanto, sono giunti dopo tempo. Le persone soccorse sono state in tutto due. In definitiva, però, i coinvolti nel maxiscontro ammontano a dieci, tra cui due bambini. Impatto Opel Corsa Lancia Musa

Sul posto sono arrivati i vigili del Comune di Mariglianella e i Carabinieri della stazione di Marigliano, guidati dal comandante Raffaele Di Donato.

Secondo una possibile ricostruzione dell’accaduto, sembra che a innescare questo incidente sia stato un sorpasso azzardato compiuto dalla Ford Focus che provenendo dall’incrocio semaforico di Marigliano è entrata in collisione con l’Opel Corsa, che a sua volta ha impattato una Lancia Musa, ed infine si è scontrata quasi frontalmente con l’Alfa 156.

Le colpe dell’incidente attribuibili forse ad un avventato sorpasso, sono, tuttavia, imputabili pure a una segnaletica pressoché inesistente in questo tratto di strada e al manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.

 I cittadini , infatti, che hanno assistito già a numerosi incidenti anche mortali nello stesso posto, hanno richiesto più volte al Comune una segnaletica adeguata e una rotonda che rallenti la marcia delle auto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250