LEO CLUB MARIGLIANO: SOLIDARIETÀ E BENEFICENZA

Antonio Toscano

Una nuova e importante manifestazione vede come protagonisti i Leo Club Marigliano. Il presidente, Mario Bruscino e tutti i suoi affiliati hanno organizzato un importante serata che si è tenuta sabato 22 maggio presso il Glitter e che ha avuto come tema centrale: la Beneficenza.

Infatti l'intero ricavato della serata ( il costo del biglietto è stato di soli 10 euro) è stato devoluto interamente all'Associazione per i non vedenti. Sono ormai passati quasi due anni dalla nascita dei Leo di Marigliano, ma già numerose si contano le manifestazioni di questi giovani ragazzi.

Partendo dalla serata di beneficenza all'ex Hollywood per i bambini malati dell'Angola, passando per la campagna di sensibilizzazione contro l'uso sfrenato e pericoloso dei fuochi d'artificio e continuando adesso con questa nuova e importante serata in favore dei non - vedenti.

Coloro che crescono e offrono il loro contributo alla società meritano un plauso, soprattutto in paesi come il nostro, dove i giovani non hanno spazio e purtroppo devono cercarselo. I Leo Club di Marigliano sono ormai una realtà, a loro va tutto il nostro sostegno.

Antonio Toscano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore