NOI SIAMO I LEO!

Antonio Toscano

La nostra rubrica non poteva certo restare indifferente alla nascita dell' associazione mariglianese dei "LEO". Club giovanile dei più tradizionali "LIONS" che a immagine e somiglianza dei "Senior" operano secondo il motto "We Serve". In collaborazione con la rappresentanza dei LEO mariglianesi racconteremo le azioni che questo gruppo intraprenderà per il prossimo futuro.

Questa Associazione ha destato interesse e curiosità nel panorama giovanile locale,sempre attento a quelle iniziative capaci di promuovere solidarietà sociale. Il primo appuntamento che danno ai coetanei, e non solo, è fissato per il 30 novembre all'Hollywood fashion club in via Vittorio Veneto ore 21,30.

Il ricavato dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza a favore dei bambini dell'Angola, martoriato stato africano dove mancano vaccini e medicinali per la cura delle malattie pediatriche; paese in cui la mortalità infantile ha il più alto tasso fra le regioni più povere del mondo. Speriamo di potervi raccontare il successo che tutti ci auguriamo.

Il costo del biglietto è fissato in 10 euro. Ai primi cento intervenuti saranno regalate felpe e maglie del nuovo marchio "Playa Nevada" di Claudio D'Alessio figlio del noto cantante Gigi. Per tutti gli altri la possibilità di vincere regali e gadgets vari. La serata sarà animata da "Radio Marte".

Questo evento servirà a smuovere le coscienze dei giovani del comprensorio sui temi di rilevante importanza sociale. I LEO si aspettano una massiccia presenza alla serata e la volontà di aderire come soci al Club che certamente farà parlare molto di sé

Ferdinando Raia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore