L'ALTRA FACCIA DELLA RUBRICA

Antonio Toscano

Dopo aver fortemente voluto una rubrica che riguardasse noi giovani di Marigliano,il mosaico composto dai nostri redattori si appresta a fornire un quadro completo su tutto ciò che interessa il mondo giovanile.

Chi si è affacciato alla nostra rubrica avrà avuto modo di capire come in questo primo mese di vita abbiamo dato spazio a ciò che riteniamo di primaria importanza, come ad esempio le precarie condizioni del Palazzetto dello Sport e della Biblioteca Pubblica.

Da oggi l'Agorà vi mostrerà anche l'altra faccia ovvero quella che tratterà temi riguardanti la musica, la moda, i locali, il cinema, gli eventi, le news. Questa rubrica offrirà anche la possibilità di far partecipare tutti coloro che vorranno proporre idee, progetti e i propri punti di vista.Così facendo creeremo un punto di riferimento per le nuove generazioni del comprensorio.

Vi terremo dunque aggiornati su tutto ciò che il nostro territorio ci offre sia dal punto di vista del divertimento che da quello socio-culturale. Mi sembra doveroso sottolineare che sarà fondamentale la vostra condivisione per far si che la nostra voce smuova la coscienza di chi ha poteri decisionali.

Ferdinando Raia

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore