1ª Gara Podistica Regionale Città Di Marigliano (Km 10)

Caterina Stellato

MARIGLIANO - Amanti della corsa tenetevi pronti per la “I° GARA PODISTICA REGIONALE CITTÀ DI MARIGLIANO (KM 10)” che si terrà domenica 29 marzo 2009.
L’evento è indetto e organizzato dal Centro studi iniziative sociali e culturali, in collaborazione con il CSEN e con il patrocinio del Comune di Marigliano, della Provincia di Napoli e della Regione Campania.

Il regolamento prevede la partecipazione di tutti coloro che lo desiderano, sia tesserati alla Fidal o ad altri enti in possesso di certificato medico sportivo per le attività agonistiche, sia singolarmente purché muniti dei requisiti medico-agonistici necessari.
L’iscrizione si effettuerà al momento della prenotazione, previo versamento di 6 euro.

Le domande di iscrizione, con certificato medico in allegato, devono contenere i dati anagrafici, il gruppo sportivo di appartenenza o l’ente in possesso della tessera dell’anno in corso e devono essere consegnate presso la sede dell’associazione entro e non oltre il 26 marzo. Nei giorni 25 e 26 presso la sede sopra-citata saranno inoltre consegnati i pettorali dalle ore 17 alle ore 21.
La corsa di snoderà lungo un percorso cittadino, di circa 10 Km, presidiato dalle forze dell’ordine, dalla protezione civile e dai volontari dello staff organizzativo.

A tutti gli atleti sarà consegnato un pacco e le premiazioni riguarderanno i primi 80 atleti maschili e le prime 30 femminili, insigniti con premi a scalare (trofei, coppe, targhe, oggettistica) e inoltre le prime 6 società riceveranno un trofeo e ad ognuna delle altre sarà riconosciuto un premio di natura equivalente.  Per info, 3331903128 (Raffaele)
A tutti i partecipanti:che vinca il migliore!!!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250