Marigliano, approvato il Bilancio 2010, 2011

Loredana Monda

MARIGLIANO - Celebrato il consiglio comunale, approvati una delibera di giunta municipale di alcune settimane fa relativa al piano pluriennale delle opere pubbliche e il bilancio di previsione 2010 - 2011.
 
Nel piano preso in considerazione sono inserite una serie di opere per la realizzazione delle quali già esistono fondi che erano state programmate dalle amministrazioni Caccavale, Nappi e Esposito Corcione, nonché opere nuove. Inserito anche il polo florovivaistico per il quale si aspettano ancora finanziamenti.
 
E il primo il punto all’ordine del giorno è stato votato da maggioranza ed opposizione. Per la votazione sul bilancio, l’amministrazione - forte di un parere favorevole del collegio dei revisori dei conti composto da Notaro, Tufano ed Esposito - si è, invece, confrontato con un sostegno solo della maggioranza e di parte dell’opposizione.
 
Alcune
osservazioni sono state, infatti, fatte dai consiglieri del Pd, che non hanno votato a favore. Nel corso della seduta il consigliere Nicoletta Di Monda, eletta con la civica “La città che vogliamo”, ha ufficializzato la sua adesione all’Udc.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250