Marigliano, votate Carmine Iannelli!

Loredana Monda

MARIGLIANO - Primo singolo e partecipazione al “Radio Tour Festival” per il cantautore cittadino Carmine Iannelli. Con la partecipazione al concorso, dopo una prima selezione, l’artista locale punta a far programmare il suo bravo “Solo un momento” su 150 radio libere. Gli ascoltatori potranno sostenerlo attraverso degli sms. Coloro tra i partecipanti che rientreranno nei primi venti vedranno la loro opera inserita in una compilation, che sarà in vendita in tutti i negozi di musica. I primi dieci avranno, inoltre, la possibilità di partecipare ad un tour a partire da marzo 2010.

Lo spettacolo itinerante prevede, oltre alla gara tra concorrenti, la diretta radio in contemporanea su 150 emittenti e la registrazione video con una successiva messo in onda come format televisivo su 2 canali SKY e altre emittenti locali. Carmine Iannelli ha superato la prima fase, arrivando alla successiva che vede il suo singolo trasmesso da 150 radio italiane. E’ stato aperto un televoto con il numero 348/6979497. Gli è stato assegnato il codice "A30".

Ora, per poter andare avanti e realizzare un sogno, chiede anche il sostegno dei suoi concittadini, invitandoli a votare. Da marzo a settembre 2010, ci sarà un tour in tutt' Italia: qualora egli superasse la fase attuale, potrà, infatti, farne parte. Per lanciare un appello, ha scelto di inviarci una mail nella quale spiega: “Vi scrivo per un semplice motivo: riconosco l'importanza di questo giornale e anche se forse è un azzardo, vi chiedo di aiutarmi pubblicando un articolo inerente all’esperienza che sto vivendo”. Abbiamo deciso di raccogliere l’appello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore