VENDE DROGA, DONNA ARRESTATA

Loredana Monda

CASTELLO DI CISTERNA - Nell'Italia del Terzo Millennio, la parità dei sessi si realizza quasi in tutto, sicuramente anche in relazione alla violazione della legge sulla droga. A finire in manette, ad opera dei carabinieri della locale Compagnia al comando del Capitano Orazio Ianniello, proprio con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacente è stata, nelle ultime ore, una donna.

I militari dell'Arma hanno, infatti, arrestato la trentaseienne Antonietta Ischero, del luogo, considerata, dagli inquirenti, già nota alle forze dell'ordine. La donna è stata bloccata mentre spacciava un grammo di cocaina. Sono scattate delle perquisizioni a suo carino.

Nell'abitazione della signora sono stati sequestrati 105 euro, ritenuti, dai carabinieri, provento di attività illecita. Due acquirenti sorpresi dai militari dell'Arma nel momento in cui tentavano di acquistare stupefacente sono stati segnalati al Prefetto di Napoli come assuntori. Dopo essere stata arrestata, in attesa di giudizio, la trentaseienne è finita ai domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore