RAPINA UN SUPERMERCATO DI CARPI

Loredana Monda

CICCIANO - Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. per rapina aggravata, è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Nola, al comando del Capitano Gianluca Piasentin. Nella fattispecie, è stato rintracciato e è stato arrestato il ventiseienne Bruno Miele, residente a Camposano, definito, dagli inquirenti, già noto alle forze dell'ordine.

Il giovane è stato ammanettato sulla scorta di un provvedimento emesso, in data 20 ottobre 2008, dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Modena. L'uomo è stato ritenuto responsabile, per l'appunto, di una rapina aggravata, perpetrata, il 17 ottobre scorso, ai danni di un supermercato di Carpi, piccola e tranquilla cittadina del Modenese.

Secondo la ricostruzione, operata dalle forze dell'ordine emiliane che hanno indagato sulla vicenda, che trovato concorde prima il pubblico ministero che ha coordinato gli accertamenti e poi il giudice per le indagini preliminari che ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare, il ventiseienne avrebbe agito con la complicità di un'altra persona, precedentemente identificata e arrestata. Per i fatto citati, per il giovane, si sono, dunque, aperte, nelle ultime ore, le porte della casa circondariale di Poggioreale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250