ARRESTATO PER FURTO D'AUTO

Loredana Monda

SANT'ANASTASIA - A fermo di indiziato di delitto, per ricettazione, è stato sottoposto i quarantasettenne Pasquale Raia, del luogo, definito dagli inquirenti già noto alle forze dell'ordine. Sono stati i carabinieri della locale stazione a procedere contro di lui.

Hanno agito nell'ambito di attività di controllo che sono state coordinate dalla Compagnia di Castello di Cisterna, al comando del Capitano Orazio Ianniello. I militari dell'Arma hanno notato l'uomo, alla guida di una Y10, sulla strada statale 268. Alla vista dei carabinieri ha cambiato repentinamente direzione di marcia, fermandosi poco dopo. A tal punto, si è allontanato a piedi.

Il quarantasettenne è stato, quindi, rintracciato nella sua abitazione, dove e' stato, per l'appunto, sottoposto a fermo, poiché, nel corso di accertamenti, è emerso che la Y10 usata da lui, era stata rubata.

La proprietaria, una signora di quarantasei anni, ne aveva denunciato il furto alla stazione carabinieri di Volla. Si sono aperte, dunque, le porte del carcere di Poggioreale per Raia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore