CARABINIERI: DUE ARRESTI PER DROGA

Loredana Monda

Sono stati i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco ad operare tra Pomigliano d'Arco e Ponticelli, arrestando due persone per violazione della legge sulla droga, a conclusione di pregressa attività investigativa. A finire in manette, in stato di flagranza di reato, sono stati la quarantacinquenne Maria Rosaria Massone e il ventenne Giuseppe Gallotta, entrambi incensurati e residenti a Ponticelli.

Sono stati ritenuti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti. Alle 16.30 circa dell'8 maggio 2008, a Pomigliano d'Arco, all'altezza della barriera autostradale dell'A/16, sono stati controllati. Erano a bordo della Wolkswagen Golf, di proprietà della donna.

A seguito di perquisizione del veicolo e delle abitazioni, i carabinieri hanno rinvenuto 2.500 grammi di hashish, 607 grammi di cocaina, 91 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e 2 coltelli usati per il confezionamento. Il tutto è stato sequestrato. I due arrestati sono stati tradotti a Pozzuoli e Poggioreale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250