ANCORA FURTI, E ARRESTI, AL VULCANO BUONO

Loredana Monda

Non si arresta l'ondata da furti ai danni del centro commerciale "Vulcano Buono". Tanti i casi che sono stati registrati dall'inaugurazione dal 6 dicembre 2007 ad oggi. Tante, però, anche le azioni scoperte, attraverso l'opera di un efficiente servizio di vigilanza privata e l'intervento tempestivo dei carabinieri.

Negli ultimi giorni l'ultimo caso di furto, ma, ancora una volta seguito da arresti. A finire in manette, con l'accusa di furto aggravato in concorso, una ventisettenne e una ventinovenne, entrambe di Poggiomarino. Sono state bloccate dai militari dell'Arma della stazione di Nola, nell'ambito di attività coordinate dalla locale Compagnia al comando del tenente Pietro Calamusa.

Il servizio di sicurezza in forza all'Auchan ha chiesto l'intervento dei carabinieri, dopo aver notato le due donne che tentavano di darsi alla fuga, dopo aver rubato prodotti cosmetici dagli scafali.

La refurtiva e' stata recuperata e è stata restituita al mega negozio. Dopo le formalità di rito, le arrestate sono state sottoposte al regime dei domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore