CARABINIERI: NUOVI ARRESTI

Loredana Monda

Territori interessati da altre attività di controllo, pianificate e coordinate dalla Compagnia di Castello di Cisterna al comando del tenente Angelo Basile, Casalnuovo e Acerra.

A Casalnuovo, i militari dell'Arma agli ordini del tenente Maurizio Pallante hanno arrestato una persona ritenuta responsabile del reato di riciclaggio. A finire in manette il ventiduenne Gennaro Buonocore, del luogo, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato sorpreso si una Honda Sh 150. Alla vista degli uomini della Benemerita, si e' dato alla fuga. Inseguito, è stato raggiunto e bloccato.

Il mezzo da lui utilizzato, sottoposto ad accertamenti, è risultato avere una targa con l'ultimo numero modificato con vernice: era provento di un furto denunciato il 2 febbraio scorso da un trentasettenne di Acerra. E' stato restituito al proprietario. Il ventiduenne è stato tradotto a Poggioreale.

Ad Acerra, ad opera degli uomini agli ordini del maresciallo Vacchiano, invece, un nuovo arresto per favoreggiamento aggravato della prostituzione. E' stato fermato in fragranza di reato il quarantatreenne Raffaele Notaro, residente a San Paolo Belsito, operaio, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è stato notato mentre accompagnava, a bordo della propria auto, due cittadine straniere, poi riuscite a dileguarsi in Via Ponte dei Cani, che erano dedite all'attività di meretricio. La vettura, una Fiat Punto, e' stata sottoposta a sequestro. Anche il secondo arrestato è finito a Poggioreale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore