AUGURI DA MARIGLIANO.NET

Loredana Monda

La redazione di "Marigliano.net" nel rinnovarvi un caloroso ringraziamento per la fiducia riposta nei suoi componenti, esplicitata attraverso un'attenzione costante all'azione informativa portata avanti nel rispetto dei principi di serietà e di onestà morale e intellettuale, augura a tutti un felice Capodanno.

Che il 2008, ormai alle porte, sappia regalare a tutti serenità e buon senso, spirito di collaborazione e solidarietà per la costruzione di un futuro più solido e più florido, anche a favore delle prossime generazioni, che sono la speranza della nostra società. E che oggi sono, purtroppo, in una condizione di difficoltà e di declino socio - culturale e economico.

Il direttore
Loredana Monda

P.S.
Mi sia consentito di rivolgere un particolare pensiero alla città che amo e a voi tutti. Che Marigliano sappia reagire con dignità e con forza, riscattandosi e imparando a non chinare la testa di fronte ai soprusi e alle umiliazioni che le sono quotidianamente imposti. Forza e coraggio a tutti, è necessario essere uniti perché la città, dopo aver toccato il fondo, riesca a ritornare ad antichi splendori. Investiamo nella cultura e nelle nostre gloriose tradizioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250