CARABINIERI ALL'UFFICIO ECOLOGIA

Loredana Monda

Su disposizione della magistratura, le forze dell'ordine all'ora di pranzo di ieri, si sono ripresentate al Comune. Sono arrivate più o meno alle 13 e 30. Nelle prime ore della serata erano ancora presso gli uffici comunali. Sembra sia stata condotta una meticolosa ispezione presso il settore ecologia.

Sono stati chiesti addirittura i sigilli, per rendere impossibile l’accesso di terzi agli armadi contenenti i documenti. Pare che la scelta sia scaturita dall’impossibilità di fotocopiare tutto. Sotto la lente d’ingrandimento non solo tutto il materiale inerente il sito di stoccaggio comunale, sequestrato nei mesi scorsi.

Ancora una volta emergono fatti che lasciano intendere che sia d’interesse della magistratura l’intera gestione del servizio. I controlli condotti ineriscono, stando a quanto si apprende da fonti comunali, la regolarità dei mezzi utilizzati per l’espletamento del servizio d’igiene urbana.

Altri accertamenti riguarderebbero i quintaleggi. Si starebbero, sostanzialmente, effettuando controlli tra le quantità d’immondizia che sono state rimosse e le quantità di rifiuti smaltiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore