Marigliano Mariglianella, Agrimonda: continua la passione degli abitanti nelle vicinanze

Anita Capasso

MARIGLIANO - MARIGLIANELLA - Agrimonda è una grave emergenza sanitaria. I cittadini sollecitano  una disinfestazione ed igienizzazione delle aree del sito e di quelle circostanti per scongiurare la proliferazione di zanzare e altri animali.

 Con queste temperature record  L'ACQUA STAGNANTE continua ad evaporare  e costituisce un serio rischio per la salute legato alla proliferazione di germi e parassiti con la possibilità di diffusione di malattie infettive, attraverso contatto diretto o indiretto tramite gli insetti e gli escrementi di uccelli e roditori.

 " Appare chiaro  - denuncia Tufano -  che ci sia un problema di gestione dell'area ex Agrimonda che coinvolge più istituzioni: Comune, Regione e Ministeri.  E'  arrivato il momento di risolverli superando odiose diatribe di scarico di competenze delle quali i cittadini ne hanno piene le scatole.

 

“ALLA FINE CI SARANNO SPIACEVOLI CONSEGUENZE PER TUTTI...!!” .

Tufano sfida le autorità:" ....INVITIAMO GLI "IGNAVI"  A FARE UN SOPRALLUOGO NELL' AREE DEL SITO....ANCHE GLI ASSESSORI ALL' AMBIENTE dei Comuni di MARIGLIANELLA E MARIGLIANO CHE (PURTROPPO) DA QUESTE PARTI  NON SI SONO MAI VISTI.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore