Marigliano, bilancia dell'Isola Ecologica guasta

Nicola Riccio

Isola ecologica: temporanea sospensione dello smaltimento ingombranti

MARIGLIANO - Molte lamentele arrivano in redazione sul funzionamento dell’Isola Ecologica di Marigliano. 

 “Questa mattina sono andato a portare vetro, carta e plastica nell’Isola Ecologica, ma non ho potuto consegnarla perché non funzionava la bilancia -  ha denunciato un nostro assiduo lettore - .

 Mi ha riferito l’addetto che è da tempo che non si puo’ conferire il materiale perché il problema persiste da giorni e che sarà risolto nel nuovo anno”.

 Non è la prima volta che succede che i cittadini si lamentano di questo disservizio, che speriamo venga risolto al più presto dagli addetti ai lavori.

Intanto, una nota presente sul sito ufficiale del Comune di Marigliano comunica  la saturazione delle piattaforme di recupero e smaltimento e  sottolinea come “ temporaneamente” sia stato  “sospeso il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti, compreso, legno e materassi”.

No a materassi, quindi. Se il residente decide di caricare sulla propria autovettura e trasferire il vecchio materasso della nonna nella locale Isola Ecologica  non può farlo.

Nessuna certezza sulla data del ripristino del servizio. Chiunque voglia ulteriori informazioni, può chiamare il recapito 0818855560.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore