Marigliano, parte il tour del cantante Stefano Cimmaruta in arte Sthephano

Anita Capasso

MARIGLIANO -  Parte il tour del cantante mariglianese Stefano Cimmaruta, in arte Stephano.  La sua musica calcherà i teatri partenopei più importanti.  Decisivo è stato l’incontro con il cantante Fiorellino. 

A breve sarà pronto anche il video del suo nuovo lancio musicale con la splendida partecipazione della modella e miss Mondo Italia 2018, Nunzia Amato. Stefano sarà il protagonista di questo video e racconterà il senso dei testi della sua musica, uno dei parolieri è Ronaldo Riera.  Si chiama “E storie can un so fernute maje” la canzone di punta con arrangiamenti del maestro Marco Sorrentino della Grs Studio Production.

Stefano si appresta ad andare in scena portando la sua città nel cuore. I suoi sogni partono proprio da Marigliano dove ha partecipato a vari contest musicali tra cui il Premio Gallo d’Oro per la legalità. 

Come non citare la grande adrenalina del concerto tenuto a san Vito, nel piazzale della Madonna della Speranza dove furono superate le mille presenze. A piccoli passi per grandi mete e Stephano le carte in regola ce le ha tutte per tentare la scalata

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore