Esce "Bla Bla Bla" nuovo singolo di Katres

Ettore Vivo

Sembra passata un' era geologica da quando Teresa Capuano, in arte Katres,  cantava "Coiffeur" negli studi embrionali di quella che sarebbe diventata Radio Entropia; oggi Katres è molto più di una stella nascente della musica italiana,  bensì un talento, senza timore di smentita, destinato a mettere radici nella storia di questa arte, come autrice e cantautrice.

Esce oggi il suo nuovo singolo "Bla Bla Bla", che vi invitiamo ad ascoltare e goderne come abbiamo fatto noi. Katres , a mio modesto parere, incarna ciò di cui il mercato discografico italiano ha bisogno, come una pioggia dopo mesi di siccità. La musica e le parole del "genietto del pop" come da anni la definisco ( quando era ancora lontana dal successo che ormai l'attende) sanno essere nuove, fresche agganciate a melodie mai banali pur rimanendo ancorata dolcemente alla grande tradizione cantautorale italiana.

Nella sua voce è possibile scorgere sentori della migliore Loredana Bertè, mentre i testi, e in generale tutto il "song-writing" (per usare un termine esterofilo) rappresentano davvero una ventata d'aria fresca per le nostre orecchie, addormentate da mintui interminabili di rap. 

 

ecco il link per ascoltare il brano

 

https://open.spotify.com/album/2gX5x1U9eaEjhS3JyqYRnS

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore