Massa di Somma, associazione “Insieme si.. Può” in piazza per incontrare i cittadini

Silvia Giustiniani

 MASSA DI SOMMA – A partire dalle ore 9:30 i giovani dell’associazione “Insieme si…Può” di Massa di Somma scenderanno in Piazza dell’Autonomia per poter parlare con i cittadini dei problemi della città e per esporre il programma delle attività Natalizie.

“Abbiamo scelto di mettere al centro delle nostre attività bambini e famiglie disagiate per due semplici motivi: i più piccoli, sono loro che rendono speciale il periodo natalizio, nel loro sorriso prende forma la magia del Natale. Non potevamo, visto il momento di crisi, non aiutare le famiglie della nostra città ad poter trascorrere un Natale all’insegna della serenità» ha spiegato il presidente dell’Associazione Giovanni Russo.

Il programma prevede: un incontro di calcio dei bimbi alle ore 16,30 ed uno dei ragazzi alle ore 18,30 presso il “Camp Nou” organizzati per il 19 dicembre. Il giorno 21 dicembre invece ci sarà la consegna dei doni alle famiglie in difficoltà, mentre il 23 dicembre i più piccoli potranno prendere parte alla festa dell’albero alle ore 17,00 nella sede dell’associazione “Insieme si…Può”. Infine il 5 gennaio in Piazza dell’Autonomia a partire dalle ore 10,00  sarà possibile incontrare la Befana, pronta a distribuire dolciumi ai bimbi più meritevoli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Silvia Giustiniani >>




Articoli correlati



Altro da questo autore