
Giuseppe Lombardi
CASORIA - Sequestrato dalle fiamme gialle in un outlet di Casoria 5.000 tra jeans, etichette e materiale di confezionamento di note aziende di moda con griffe contraffatte.
I “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego hanno anche individuato un deposito nella disponibilità della stessa società utilizzato per stoccare altre decine di scatoloni contenenti ulteriori indumenti contraffatti.
Denunciato per contraffazione e ricettazione il rappresentante legale della società, un 41enne di Napoli.
L’operazione si inquadra nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo economico del territorio, a tutela dell’economia sana e delle imprese oneste, oltre che della salute e dei diritti dei consumatori, e conferma che l’emergenza nazionale causata dal Covid-19 non ferma la piaga della contraffazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Rapina alla biglietteria EAV: arrestato un 24enne.
Comune di Napoli: otto marzo, tante le iniziative in programma in città
3 chili di hashish e marijuana in casa: in manette un incensurato 64enne
Stretta sul quartiere: 11 denunce
Confiscati beni per 40 milioni di euro a imprenditore
Castello di Cisterna-Covid 19: 6 nuovi contagiati attualmente positivi 44
Firmato da Draghi il Dpcm del 2 marzo
Nola, fanno irruzione in banca: arrestati quattro rapinatori.
Marigliano, maxi blitz della polizia locale: stanate un'attività e una struttura abusive.
In fuga dai carabinieri per 10km. 3 persone finite in manette
Somma Vesuviana, indice di positività molto elevato: è arrivato al 23,44%
Reati tributari, sequestrati beni del valore di oltre 300.000 euro ad una Import-Export
Pomigliano: hashish, cocaina, crack e marjuana nel paraurti di auto abbandonata. Arrestato pusher 31enne
Castello di Cisterna, Covid-19: 2 nuovi contagiati, attualmente positivi 39
Commenti