Marigliano oltre centro controlli con la nuova app: scacco matto agli assembramenti

Anita Capasso

MARIGLIANO - Scacco matto della polizia locale, al comando del maggiore Emiliano Nacar, che sta effettuando serrati controlli per stanare  i trasgressori delle ordinanze anticovid 19.

La  nuova app di geolocalizzazione approntata con la pm di Pomigliano d" Arco e la Security Service  ha funzionato. Oggi sono state controllate  100 persone riscontrando molte irregolarità.

E' stata elevata anche una sanzione per spostamento non giustificato. Un' altra multa e' stata comminata  per abbruciamento di rifiuti.  Intanto  e' stata chiusa e sospesa l' attività di un panificio che vendeva prodotti da forno non confezionati.

In un mese sono state controllate più di 5000 persone. Cinquanta sono state segnalate  in prefettura tra cui 8 per attività di jogging. Sospese e sanzionate 6 attività  commerciali.

Si annuncia la messa in campo di una task force  nel fine settimana , in prossimità delle feste. "Bisogna   evitare - afferma il maggiore Emiliano Nacar - assembramenti e attività indesiderate pertanto  i turni di servizio saranno rafforzati". Il maggiore Nacar ci tiene a precisare
che sino al 14 aprile sono vietate tutte le consegne a domicilio ad eccezione dei generi di prima necessità.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore