Giugliano, Elena Santoro è Miss Auchan Giugliano

Silvia Giustiniani

 GIUGLIANO – E’ stata accolta con molto entusiasmo la prima tappa di Miss Mondo Campania 2016 tenutasi al centro Auchan di Giugliano.

Circa venti ragazze provenienti da tutte e cinque le province della Campania hanno preso parte al concorso, sotto gli occhi attenti del pubblico e della giuria composta da politici, professionisti, attrici, giornalisti e dalla velina spagnola Simona Gautieri.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Auchan Giugliano per il primo posto e quindi le semifinali nazionali di Gallipoli è stata Elena Santoro, 24 anni, di Limatola (Benevento), ragazza alta, bionda, vicina alla laurea in marketing e dalla somiglianza incredibile con Marylin Monroe.  

“Sono contenta di aver conquistato subito l’accesso a Gallipoli, città stupenda, mi sento già stesa lì a godermi il panorama, ho sempre creduto che mettersi in gioco continuamente è la chiave vincente, sogno la felicità rimanendo una persona normale” ha dichiarato la vincitrice.

A co-presentare l’evento Antonio Esposito e la bellissima show girl Barbara Chiappini, che proprio grazie al concorso Miss Mondo 1993 riuscì a lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Silvia Giustiniani >>




Articoli correlati



Altro da questo autore