Coppa Italia II Categoria: Impetus- Ascd Saviano 0-1

Antonio Iannucci

SCISCIANO - Al comunale di Scisciano quasi riesce l’impresa ai padroni di casa di strappare un pareggio alla corazzata Savianese.
I lupi nero-verdi, agli ordini di mister Rainone, fin dai primi minuti, cingono d’assedio gli avversari che, difendendosi con ordine, riescono a togliere parecchie castagne dal fuoco al proprio portiere.

Il secondo tempo si apre sulla stessa lunghezza d’onda con il Saviano che cerca di concretizzare rendendosi ancora più pericoloso. In questa seconda frazione è l’estremo sciscianese il protagonista che deve arrendersi al penalty di Sena che fissa il punteggio sullo 0-1.

Sulla gara in sé non c'è niente da eccepire se non la scarsa concretezza degli uomini in verde. Tante, anzi tantissime, occasioni non possono fruttare solo un gol, peraltro su rigore.
Il mister dovrà lavorare tanto per meglio oleare i movimenti dei giocatori che troppo spesso hanno sciupato ghiotte occasioni di bel gioco con l’ultimo “sciagurato” passaggio.

Da domenica si fa sul serio con l’inizio del campionato. Dove è con chi, non è dato ancora sapere, si attende il comunicato ufficiale del Comitato Regionale Campano che in settimana diramerà il calendario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Iannucci >>




Articoli correlati



Altro da questo autore