Casalnuovo, il Progetto Calici e cotone sotto le stelle edizione 2017

Rossella Sgambati

CASALNUOVO - Nell’ambito del progetto “Calici e cotone sotto le stelle edizione 2017” presso la galleria espositiva  del palazzo Lancellotti di Durazzo, un edificio storico ristrutturato, saranno promosse delle iniziative culturali. Il Comune invita artisti ed associazioni che vogliono promuovere mostre ed altri eventi di carattere culturale  per presentare nuove proposte.

Entusiasta del progetto il primo cittadino Massimo Pelliccia ha dichiarato: “Intendiamo richiamare l’attenzione dei giovani artisti o delle associazioni dedite all’artigianato che operano sul nostro territorio. La galleria espositiva rappresenta il vero fiore all’ occhiello del Palazzo, perché per la prima volta giovani ed artisti avranno l’occasione di esporre le proprie opere e far valere tutta la loro creatività”.

 Il tempo previsto per le proposte degli artisti è stato fissato per il 20 novembre. Gli eventi saranno previsti per il 27 novembre e saranno sicuramente un forte richiamo in ambito culturale ed artistico per la cittadinanza. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore