Miss Universo torna a Meta

Redazione

Domenica 30 giugno la semifinale del tour regionale in piazza vittorio veneto. ospite d’onore Alex Belli.

META -  Riparte dalla penisola sorrentina il concorso Miss Universe Italy. Dopo l’apertura del tour a Gragnano nel mese di aprile scorso ecco di nuovo protagonista la bellezza in costiera. A Meta in piazza Vittorio Veneto si preannuncia una grande serata in occasione della semifinale regionale, domenica 30 giugno prossimo.

Nella cittadina di mare continua in grande stile la kermesse Meta d’estate, con l’attrice Gilda Arpino che, accompagnata da Diego Sanchez, presenterà sul palco le quindici aspiranti miss, in gara per l’accesso alla finale regionale. Ospite d’onore il divo di Centovetrine Alex Belli, che siederà in giuria ed incoronerà la reginetta della serata. Da Canale 5 a Meta di Sorrento, per una piazza che si prevede invasa dalle fan richiamate dall’arrivo in penisola dell’attore.

Ampio spazio ai defilè
. Sul palcoscenico una ricca serie di sfilate, da quella in intimo del marchio Fortuna agli abiti eco-chic della stilista Maria Mauro, dalla passerella moda mare con occhiali da sole, a cura dell’Ottica Mauro, all’abito da sposa firmato Michela Elite. Tante griffe per altrettante indossatrici, che onoreranno la passerella metese durante la semifinale regionale di Miss Universo.
Tutto pronto insomma per la semifinale del concorso di bellezza più famoso al mondo, in vista della finale di Sorrento del prossimo 12 luglio. Ultimo atto, ancora una volta, al Magicland di Valmontone (RM), dal 15 al 20 luglio 2013 per la finale nazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore