La solidarietà

Somma Vesuviana annulla tutti gli eventi in segno di lutto e solidarietà per la comunità di Saviano.

Oggi anche un minuto di silenzio nel corso dello Sport City Day

Minuto di SILENZIO-X-TRAGEDIA-SAVIANO
- Foto d'Archivio

SOMMA VESUVIANA – Un minuto di silenzio è stato osservato a Somma Vesuviana, paese confinante con Saviano, durante lo Sport City Day come solidarietà ai cittadini del paese vicino e alle famiglie delle persone coinvolte nel crollo della palazzina.

Annullata la quarta serata della Festa di San Gennaro che era in programma per questa sera a Somma Vesuviana, paese confinante con Saviano! Annullati tutti gli eventi su tutto il territorio di Somma Vesuviana.

Salvatore Di Sarno   (sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano): “La prevista quarta serata della Festa di San Gennaro, in programma questa sera, è stata annullata per solidarietà alla comunità di Saviano. Questa mattina, invece, durante lo Sport City Day, è stato osservato un  minuto di silenzio. La notizia del crollo della palazzina è giunta ad evento iniziato ma non abbiamo esitato un attimo, neanche un secondo nell’osservare un minuto di silenzio, di raccoglimento per testimoniare la nostra vicinanza ai cittadini della vicina Saviano”.