La tragedia

Scontro auto moto: muore 20enne

*** Aggiornamento ***

Incidente moto auto
- Foto d'Archivio

MARANO – Questa mattina, alle ore ore 5:30 circa,  in via del Mare, all’ altezza del civico 47,  i carabinieri della sezione radiomobile di Marano sono intervenuti per un sinistro stradale. Due giovani in scooter, di 18 e 20 anni, sono rimasti gravemente feriti dopo uno scontro con un’auto. Sono stati portati in ospedale a Pozzuoli.

Il più giovane se la caverà con 30 giorni di prognosi per fratture varie. Il giovane Corrado Finale, 20 anni, invece, dopo vari tentativi di rianimazione è morto. Indagini in corso dei carabinieri per ricostruire dinamica e responsabilità.
Salma e veicoli sono stati sequestrati.

*  A Quanto riporta Il Mattino:”  Corrado Finale, 20 anni, deceduto stamani a Marano  è stato investitito volontariamente da un suo coetaneo che era alla guida di un’auto. Il 20enne è morto sul colpo, mentre l’altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli”.

I carabinieri, invece, fanno sapere che  hanno individuato il possibile investitore e che  attualmente è trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. Al momento attendono indicazioni dall’autorità giudiziaria.

 

Più informazioni