La riconferma

Marigliano, la Tya Pallavolo riconferma il libero Francesco Giannettino per il campionato di Serie C.

Giannettino
- Foto d'Archivio

MARIGLIANO –  Francesco Giannettino, libero classe 2004, anche nella prossima stagione vestirà i colori della Tya pallavolo.
Dopo aver partecipato a tutti i campionati giovanili con la Tya ed aver conquistato la promozione in Serie C sul campo, arriva per lui la possibilità di competere in un campionato difficile e di livello.

“Sono contento di continuare questo percorso iniziato ormai da anni con la bellissima famiglia della Tya, ha affermato Francesco Giannettino – ancora di più dopo la conquista della promozione in serie C, inseguita per qualche anno. Manca poco e non vedo davvero l’ora di ritornare in palestra per ritrovare vecchi e scoprire i nuovi compagni. Darò come ogni stagione il massimo, ancora di più dopo questa conquista, per proteggere questa maglia!

Anche quest’anno – conclude Giannettino – proveremo a dare soddisfazioni in primis a noi stessi e alla società, come già fatto. Tutto questo però ha bisogno del vostro massimo supporto, quindi vi aspettiamo carichi al Palanapolitano, Forza Marigliano!”.