La tragedia

Smart Fortwo con coppia con due figlie si ribalta: muore bimba di otto anni

*** Aggiornamento*** Arrestato il conducente di 47 anni

ambulanza notte
- Foto d'Archivio

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Questa mattina, intono alle ore  5:20, c’è stato un terribile incidente in via Domitiana, altezza civico 99. Una smart Fortwo con a bordo quattro persone, coppia con due ragazze,  si è ribaltata per cause ancora da accertare.

Una delle bambine, di otto anni appena, è morta a causa dell’impatto. L’altra minore  di anni 16 anni è  in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La mamma è  in osservazione nello stesso pronto soccorso mentre il compagno, che era alla guida, se l’è cavata con qualche escoriazione.
Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito.

Pare che la 16enne fosse seduta nel piccolo portabagagli. La piccola, invece, era in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. I primi soccorsi sarebbero stati prestati da alcuni passanti fino all’arrivo del personale del 118.
La salma sarà sottoposta ad autopsia. Gli occupanti del veicolo sono di Secondigliano.

L’auto che si è ribaltata  è risultata senza assicurazione mentre  il  conducente senza patente.  Nel pomeriggio i carabinieri della stazione di Varcaturo e della sezione radiomobile di Giugliano hanno arrestato per omicidio stradale Francesco D’Alterio, di 47 anni compagno della donna. La vittima si chiamava  Michelle Volpe, classe 2016.