La riconferma

Marigliano, riconfermato come 1º allenatore della Tya Pallavolo Ulderico Di Francesco

Generico agosto 2024
- Foto d'Archivio

MARIGLIANO –   Ulderico Di Francesco sarà l’allenatore della Tya Pallavolo Marigliano che parteciperà al campionato di Serie B.

“Dopo aver esordito da primo allenatore in Serie B verso la fine dello scorso campionato, è arrivata la conferma da parte della società per lui che può essere ormai considerato uno di famiglia, viste le 4 stagioni consecutive alla Tya Pallavolo Marigliano.

“Quarto anno consecutivo alla Tya… un record. – Ha affermato Di Francesco –   Mi lascio alle spalle un’ annata davvero emozionante e complicata tra esordio in B come primo allenatore nel periodo più buio, tie break infiniti e avvincenti, qualche cocente sconfitta ed infine la Conquista della serie C valorizzando giovani talenti fino all’esordio in B e dividendo lavoro e campo con Mister Lago e Luigi Iervolino. Quest’anno dovremo affrontare il campionato forse più competitivo degli ultimi tempi con 5 campane e 9 pugliesi agguerrite per i playoff. Abbiamo scelto la continuità del roster e la completezza di organico mancata l’anno scorso, ma perdiamo causa lavoro atleti che fanno parte della storia della Tya. Faremo di tutto – conclude Ulderico Di Francesco – per meritarci un campionato ricco di soddisfazioni per noi, per la società, per i nostri tifosi unici e calorosi”.

 

Più informazioni