La carta

Marigliano, è in arrivo la lista dei beneficiari della Carta Dedicata a Te

Marigliano
- Foto d'Archivio

MARIGLIANO – Tante persone hanno scritto in redazione per avere notizie inerenti alla Carta Dedicata a Te. “Buonasera – scrive la signora Francesca – per caso avete novità per quanto riguarda la lista dei beneficiari della carta dedicata a te? Sul sito del comune non è ancora stata pubblicata, verrà pubblicata oppure bisogna andare personalmente al comune o in posta per capire se verrà ricaricata la carta?”.

L’ assessore Rosanna Palma, al momento senza delega, fa  sapere che l’INPS ha riaperto i termini di pubblicazione e quindi bisogna attendere ancora un po’ anche se dal Comune  hanno  completato i controlli. Pare, inoltre, che chi aveva già la carta deve attendere la ricarica, mentre i nuovi beneficiari, invece, dovranno ricevere una lettera dal Comune per recarsi in Posta  per  ritirarla.

Al momento ci sono oltre 1100  beneficiari. La lista dopo i controlli del Comune è stata inviata all’INPS. Bisogna solo  attendere la lista definitiva sulla piattaforma che pare arriverà a settembre.