Spento incendio

Brusciano, risolto il problema dei rifiuti bruciati sulla Variante 7 Bis

Notte Brusciano
- Foto d'Archivio

BRUSCIANO –  Sembra risolto il problema dei rifiuti incendiati  che ammorbava l’aria tra Mariglianella e Brusciano sul tratto della variante 7 Bis.  A quanto si apprende sembra essere stato causato dall’incedio di erbacce e altro nel letto di un canale nella città di Brusciano.  Lo ha comunicato il sindaco di Brusciano Giacomo Romano, proprio mentre noi pubblicavamo la seconda denuncia del signor Pino Russo.

Notte Brusciano

“Stasera non c’è puzza di bruciato. Sono in strada. Sono su ponte Scipione. – Afferma Il sindaco Romano – L’intervento di stamattina è stato efficace. Abbiamo raffreddato il letto del canale che essendosi essiccato continuava a bruciare.Ora insieme a tutti Regione Campania, Prefettura task foce terra dei fuochi, consorzio di bonifica del Volturno dobbiamo completare l’opera. Stasera non c’è più puzza di bruciato! Stasera si respira!

Sono stato vicino ai miei concittadini – conclude il sindaco – in questi giorni senza mai fermarmi, insieme ai tecnici ed all’amministrazione tutta. Torno a casa stanco ma sollevato”.