Burraco

Roccarainola, il successo del Torneo di Burraco firmato Morelli e Silvati

Generico luglio 2024
- Foto d'Archivio

ROCCARAINOLA – L’attrazione più bella che possa esistere è il gioco da tavola, capace di unire persone, famiglie e amicizie, soprattutto se si gioca in squadra o in coppia. Uno, tra i tanti giochi da tavolo che, sicuramente, lega ancora di più le persone, è, certamente, il Burraco: un gioco pieno di logica e scaltrezza, dove, tra “pozzetti”, scale e punteggi solo una coppia di giocatori può vincere.

Quale miglior modo se non organizzare un bel torneo? A pensarci, infatti, è stata l’Associazione Socioculturale e Ludica “Morelli e Silvati” di Roccarainola che, nelle serate del 24 e del 25 luglio, col patrocinio del Comune di Roccarainola, ha organizzato il Torneo di Burraco che ha visto la partecipazione di tantissime famiglie e amici che, tra una pizza, una chiacchierata ed una partita, hanno conosciuto anche tante altre persone.

Il punto di forza sono stati, senza ombra di dubbio, gli organizzatori, capaci di rendere ogni loro torneo ricco di una sana competizione. Tanti i commenti positivi sulle loro pagine social da parte di chi vi ha partecipato e alcuni hanno ringraziato l’associazione per le conoscenze create in queste due serate.

Insomma, un evento sicuramente da ripetere!