Il party

Roccarainola, “Back to 90’s” il party per il Luglio Rocchese

Generico luglio 2024
- Foto d'Archivio

ROCCARAINOLA – Le attività e le iniziative al Comune di Roccarainola non finiscono mai soprattutto in estate, perché, con gli eventi del “Luglio Rocchese”, il divertimento e lo svago dal torrido caldo, che ci percuote durante il giorno, sono assicurati. Sicuramente in queste sere d’estate si ha voglia solo di starsene all’aperto, in compagnia di amici con cui magari condividiamo le stesse passioni e con i quali siamo cresciuti insieme, persone che hanno condiviso con noi talmente tanto che quando ci capita di ascoltare qualche canzone passata ci emozioniamo, perché quella canzone è il sottofondo dei nostri ricordi.

Per questo, il Comune di Roccarainola ha organizzato, in collaborazione con la Wake Up Animation, il “Back to 90’s”, un party per gli eterni nostalgici e per tutti quei millenials, che tra i profumi della Bon Bons, la vita bassa alla Geri Halliwell delle Spice Girls e i completi bianchi come i Backstreet Boys nella copertina del celebre album “Millennium”, hanno sempre sognato di rivivere quei momenti, di fare un tuffo nel passato e di tornare a ballare e ad essere connessi senza alcuna connessione ad Internet.

Sarà proprio Vincenzo Maio, capitano della squadra Wake Up Animation, a fare una cernita tra le più belle canzoni degli anni ’90 e non solo. Per quanto ci riguarda, invece, non possiamo far altro che accettare l’invito del Comune di Roccarainola, chiamare al telefono i nostri amici ed invitarli a divertirsi con noi venerdì 26 luglio, dalle ore 21:30, in Piazza San Giovanni a Roccarainola.

Generico luglio 2024