Il successo

Marigliano, grande successo per l’Accademia Le Ballet

MARIGLIANO – Passione e sacrificio si trasformano nei magnifici spettacoli creati e messi in scena dall’Accademia Le Ballet di Marigliano, gestita e diretta da Luca De Biasio.
Gli allievi si sono esibiti in due spettacoli, uno al Teatro Cilea di Napoli e l’altro al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, lo scorso 8 e 10 luglio 2024.

Dai più piccoli ai più grandi, gli allievi hanno dimostrato grande abilità, destreggiandosi tra luci, costumi e scenografie suggestive in maniera impeccabile, offrendo al pubblico in sala uno spettacolo di qualità.

Il direttore dell’Accademia, Luca De Biasio, afferma: “Il mio desiderio è avvicinare il più possibile i ragazzi a questa meravigliosa disciplina che è la danza, la stessa che ha dato forma e costruito il mio carattere. Il percorso è duro, ma alla fine le soddisfazioni arriveranno.”
Oltre al clamore e all’emozione degli spettacoli, grandi soddisfazioni sono arrivate dalle esibizioni di allieve che hanno raggiunto traguardi straordinari, vincendo concorsi di alto rilievo nazionale.

Grazie all’impegno e alla dedizione di docenti professionali, tra cui Giovanni Tagliaferri, Mariarosaria Costanzo, Rosa Giordano, Mario Nocera e Valentina D’Amore, l’Accademia Le Ballet è riuscita a raggiungere risultati straordinari.

Generico luglio 2024
Generico luglio 2024
Generico luglio 2024